SERVIZI

I tuoi mezzi a disposizione

1

Brand Advertising

Una comunicazione efficace, è una comunicazione difficilmente dimenticabile.

identifica l’esperienza della struttura, l’esperienza del cliente, l’esperienza del professionista, stabilisce una forte presenza sul mercato di riferimento rappresentando i valori del brand.

2

Real Estate Content

I clienti devono sentirsi accolti e devono percepire la tua professionalità ancor prima di incontrarti.

Nel settore immobiliare è importante che il professionista trasmetta fiducia, sicurezza e la soluzione alla sua esigenza, non come acquirente o come venditore ma come persona che può dare fiducia al suo consulente in un mondo a lui estraneo.

3

Lead For Properties

I social non sono portali immobiliari, e non lo diventeranno mai.

L’acquisizione di contatti per vendere e locare proprietà deriva da una strategia mirata che può prevedere anche l’utilizzo del social come piattaforma per ricercare acquirenti.

4

Personal Branding per consulenti

Il personal branding è la strategia di marketing per comunicare se stessi ed il proprio servizio.

Che tu sia all’interno di un Franchising o all’esterno è quello che può fare realmente la differenza.

Il cliente avrà un contatto con il professionista non con la struttura.

Sarai la bussola per il tuo cliente, sia online che offline.

5

Frazionamenti e Cantieri

Sviluppiamo strategie per incrementare le vendite e i profitti attraverso l’acquisizione di nuovi clienti con il Web e i Social Media. Attività di Funnel marketing e Lead Generation.

Il futuro del tuo brand passa attraverso questi canali. Social Media Marketing, SEO, SEM, Display Advertising, Web Listening, Sentiment Analysis, Web e Marketing, direct marketing e CRM.

Il Cliente deve vivere un’esperienza.

6

Seo Increase

La Seo è l’ottimizzazione dell’indicizzazione del tuo sito sui motori di ricerca, così da intercettare i soggetti a cui indirizzare la comunicazione del brand. attraverso un’analisi delle keyword.

7

Articoli Immobiliari

Attenendosi al Tone of voice del tuo brand verranno strutturati articoli che coinvolgeranno il tuo pubblico permettendoti di posizionarsi su tematiche inerenti la tua attività immobiliare e i servizi che offri all’interno della tua struttura.

Il modulo di Contatto

Il modulo di contatto per approcciare il cliente è il punto focale per trasformare un visitatore del tuo nuovo sito web in Potenziale Cliente. 
Il metodo maggiormente utilizzato è l’offerta di una valutazione Gratuita ma ci sono molte alternative
che permettono un coinvolgimento maggiore dell’utente finale.

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