Una comunicazione efficace, è una comunicazione difficilmente dimenticabile.
identifica l’esperienza della struttura, l’esperienza del cliente, l’esperienza del professionista, stabilisce una forte presenza sul mercato di riferimento rappresentando i valori del brand.
I clienti devono sentirsi accolti e devono percepire la tua professionalità ancor prima di incontrarti.
Nel settore immobiliare è importante che il professionista trasmetta fiducia, sicurezza e la soluzione alla sua esigenza, non come acquirente o come venditore ma come persona che può dare fiducia al suo consulente in un mondo a lui estraneo.
I social non sono portali immobiliari, e non lo diventeranno mai.
L’acquisizione di contatti per vendere e locare proprietà deriva da una strategia mirata che può prevedere anche l’utilizzo del social come piattaforma per ricercare acquirenti.
Il personal branding è la strategia di marketing per comunicare se stessi ed il proprio servizio.
Che tu sia all’interno di un Franchising o all’esterno è quello che può fare realmente la differenza.
Il cliente avrà un contatto con il professionista non con la struttura.
Sarai la bussola per il tuo cliente, sia online che offline.
Sviluppiamo strategie per incrementare le vendite e i profitti attraverso l’acquisizione di nuovi clienti con il Web e i Social Media. Attività di Funnel marketing e Lead Generation.
Il futuro del tuo brand passa attraverso questi canali. Social Media Marketing, SEO, SEM, Display Advertising, Web Listening, Sentiment Analysis, Web e Marketing, direct marketing e CRM.
Il Cliente deve vivere un’esperienza.
La Seo è l’ottimizzazione dell’indicizzazione del tuo sito sui motori di ricerca, così da intercettare i soggetti a cui indirizzare la comunicazione del brand. attraverso un’analisi delle keyword.
Attenendosi al Tone of voice del tuo brand verranno strutturati articoli che coinvolgeranno il tuo pubblico permettendoti di posizionarsi su tematiche inerenti la tua attività immobiliare e i servizi che offri all’interno della tua struttura.
Il modulo di contatto per approcciare il cliente è il punto focale per trasformare un visitatore del tuo nuovo sito web in Potenziale Cliente.
Il metodo maggiormente utilizzato è l’offerta di una valutazione Gratuita ma ci sono molte alternative
che permettono un coinvolgimento maggiore dell’utente finale.
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